Molto presto sarete in grado di godervi un bel bagno rilassante, ma prima c’è da preparare con cura la vasca idromassaggio da esterno o la sauna da giardino – dovrà essere posizionata su una solida base, fissata sul posto e coperta con uno strato protettivo. Un container ben confezionato è più facile da trasportare e scaricare. Qui alla TimberIN, per garantire che la vostra nuova vasca idromassaggio da giardino o sauna finlandese da esterno arrivi in perfette condizioni, diamo grande importanza all’imballaggio.

Base stabile – un europallet standard

Sia le vasche idromassaggio da giardino che le saune finlandesi da esterno vengono messe su una base solida – un europallet. Per un miglior stoccaggio, le tinozze idromassaggio da giardino già montate sono posizionate orizzontalmente. Pezzi più lunghi e larghi sono posizionati verticalmente, mentre parti più piccole e corte vengono sistemate orizzontalmente.

TRANSPORT PACKAGING OF YOUR OUTDOOR SPA Timberin 2

 Imbottitura e stabilizzazione

Uno strato di cartone viene posizionato sotto la copertura di ciascuna vasca idromassaggio per riparare il rivestimento in polipropilene e vetroresina. Dopo aver sistemato la jacuzzi da esterno su un europallet, essa viene tenuta in posizione avvolgendo e fissando una cintura attorno alla vasca e sotto l’europallet. Lo stesso vale per gli oggetti non installati, che vengono prima impacchettati e poi installati.

TRANSPORT PACKAGING OF YOUR OUTDOOR SPA timberin 5

Confezionamento

L’intera confezione è strettamente coperta da una pellicola in plastica protettiva dopo che tutti i pezzi della minipiscina da terrazzo e della sauna da giardino sono stati sigillati e legati. Questo aiuta a tenere insieme tutti pezzi e protegge il prodotto da danni.

Hot tub thermowood with integrated heater WELLNESS ROYAL

Le misure dei prodotti completamente confezionati sono disponibili nella pagina del prodotto cliccando sul pulsante schede tecniche. I modelli più popolari e le relative misure si trovano di seguito: