La fodera in polipropilene è resistente, stabile e di lunga durata. Innanzitutto, la cornice interna è formata per avere la struttura desiderata di una vasca idromassaggio. Questo materiale in polipropilene utilizzato per le vasche da bagno ed è duraturo, ecologico e facile da pulire. La fodera in polipropilene potrebbe avere un fondo a doppio isolamento e pareti isolate.
Panche chiuse in polipropilene
Forniamo anche panche in polipropilene che possono essere aperte o chiuse. Nelle foto si vedono panchine chiuse. La scelta di panche chiuse in polipropilene aiuta a risparmiare acqua poiché non scorre sotto le panche. Inoltre, queste panche sono fissate saldamente per proteggere l’acqua dalle perdite all’interno.
Bordo tondo
C’è un detto che la persona di solito “si sente innamorata” al primo sguardo, ecco perché pensiamo che la forma della vasca sia molto importante. Il nostro taglio tondo per le vasche idromassaggio a legna è fatto per essere lucido e di lunga durata. I dettagli principali dell’elemento sono due giunti. È collegato con quattro scanalature di legno e quindi rafforzato insieme.
Installazione di una vasca in legno
Il riscaldatore per la vasca a legna interno ha sei punti che devono essere collegati saldamente per utilizzare la stufa in sicurezza. Per un utilizzo sicuro sono saldate sei parti metalliche nelle apposite posizioni di ancoraggio del bruciatore. Vengono utilizzate viti in acciaio inossidabile.
Sono inclusi anche il camino in acciaio inossidabile di 2 metri e il parapioggia. Il camino è smontato in due parti quando è pronto per essere consegnato.
Isolamento termico
Le vasche idromassaggio sono simili alle case residenziali in termini di isolamento. Per garantire il corretto funzionamento, le pareti, il fondo e il coperchio devono essere ben isolati. Tutti i modelli in polipropilene e fibra di vetro possono essere completamente isolati con le opzioni sopra menzionate. Anche l’isolamento parziale è possibile ma non consigliato. Le vasche idromassaggio in legno, invece, non possono essere isolate.
Decorazione in legno
Il rivestimento in legno rende perfetto un polipropilene di vasche in fibra di vetro. Non è solo esteticamente accattivante, ma assicura la corretta installazione di tutte le parti interne della costruzione come sistemi di massaggio, luci a LED e altro ancora.
Anelli in acciaio inossidabile
Questi anelli stringono la struttura della vasca idromassaggio. Mette insieme le finiture in legno e rende solida una costruzione.
Guardia in legno
Se si utilizza il riscaldatore interno è necessaria una recinzione in legno davanti a un riscaldatore. Aiuta a mantenere la superficie del riscaldatore caldo e sopportabie per la pelle. Nel caso del riscaldatore esterno, la protezione in legno non è montata.
Minibar
Il minibar è fissato con le viti in acciaio inossidabile. Questo bar ha quattro posti dove mettere le bevande. Il minibar in legno è realizzato con cura con le parti angolari molto lisce in modo che nessuno si faccia male mentre si diverte in una vasca idromassaggio.
Copertura in legno
Il coperchio in legno è composto da due parti, ciascuna delle parti ha due maniglie per sollevarlo. Per spostare una parte della copertura in legno, si consiglia di utilizzare contemporaneamente queste due maniglie in quanto il legno è pesante.
Leave A Comment