Ogni persona desidera avere una vasca idromassaggio nel proprio giardino. Di sicuro, ha un aspetto elegante, aumenta il valore della casa e, inoltre, regala molti momenti indimenticabili. Tuttavia, ci sono molte cose da considerare prima di acquistarlo e uno di questi è il trasporto. È ovvio che una vasca idromassaggio in legno è un prodotto molto grande. Pertanto, potrebbero esserci dei problemi per quanto riguarda il trasporto, in particolare lo scarico.

Carico in fabbrica e preparazione per il trasporto

Dopo che il prodotto è stato finito, è pronto per essere trasportato a casa tua. La preparazione combina un accurato imballaggio, posizionamento su europallet in verticale e carico su camion manualmente o con macchinari. Inoltre, le minipiscine in legno possono essere suddivise in due diversi gruppi: completamente in legno o con installazione in polipropilene/fibra di vetro.Le Vasche idromassaggio in legno sono molto più pesanti rispetto a quelle in fibra di vetro/polipropilene e di solito pesano più di 200 chilogrammi. Anche se il carico manuale è possibile, è pericoloso. Le minipiscine in polipropilene/fibra di vetro, invece, sono molto più leggere, circa 160-180 chilogrammi quindi, con pochi uomini forti è facile spostarla.

Come vengono trasportate le vasche idromassaggio in legno?

È molto importante e significativo che la vasca idromassaggio a legna venga trasportata direttamente dalla fabbrica a casa del cliente. In ogni caso, il cliente deve essere sempre informato sulle modalità di consegna.

Scarico all’indirizzo del cliente

Le vasche idromassaggio vengono solitamente trasportate da un grande camion, tuttavia, in alcuni casi, è possibile portarle con un rimorchio. Il più delle volte i clienti sono responsabili dello scarico delle vasche, quindi consigliamo sempre di essere ben preparati.